News
Cassano critica l’Inter: «Qualità scarsa contro il Lipsia»
Antonio Cassano critica l’Inter dopo la vittoria sul Lipsia in Champions League
L’opinione dell’ex attaccante nerazzurro
Durante l’ultima trasmissione di Viva el Futbol su Twitch, l’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, ha espresso il suo parere critico sulla prestazione della squadra nerazzurra contro il Lipsia in Champions League. Nonostante la vittoria, Cassano non si è detto soddisfatto dell’andamento del match e ha sottolineato alcune carenze nella squadra allenata da Simone Inzaghi.
Un match privo di emozioni secondo Cassano
Secondo Cassano, la partita è stata caratterizzata da una qualità di gioco piuttosto bassa, nonostante la superiorità dell’Inter rispetto al Lipsia fosse evidente. «Non mi ha emozionato per nulla», ha dichiarato Cassano, descrivendo il match come «una gara del giovedì, con poco ritmo e poche idee». Ha criticato l’approccio dell’Inter, evidenziando che la squadra milanese ha cercato di condurre il gioco mentre il Lipsia si affidava al contropiede.
Preoccupazioni per il futuro in Champions League
Cassano ha espresso dubbi sulla capacità dell’Inter di andare oltre gli ottavi di finale in Champions League. Ha ricordato come lo scorso anno la squadra avesse dominato in campionato, per poi uscire contro l’Atletico nella competizione europea. «Questa Inter delle prime cinque partite per me non basta agli ottavi», ha affermato, aggiungendo che, sebbene in Italia l’Inter dimostri una grande padronanza, in Europa non può essere paragonata alle altre grandi squadre del continente.
Cassano e l’amore per l’Inter
Nonostante le critiche, Cassano ha ribadito il suo affetto per la squadra nerazzurra, dicendo: «Sono interista e se vince sono felice». Tuttavia, ha sottolineato che, al momento, vede almeno cinque o sei squadre che giocano meglio in Europa rispetto all’Inter.