Connect with us

News

Casadei Torino, arrivo dell’ex Inter in sede

Published

on

Cesare Casadei è arrivato a Torino, pronto per firmare con il club granata e iniziare una nuova avventura calcistica.

Un nuovo capitolo per Casadei

L’ex centrocampista dell’Inter, Cesare Casadei, è finalmente giunto a Torino. Dopo lunghe trattative, il giovane talento è pronto a indossare la maglia granata. L’arrivo del giocatore sotto la Mole è stato un momento atteso dai tifosi, che ora potranno abituarsi a vedere Casadei nel centrocampo torinese. Nel pomeriggio, il calciatore ha svolto le visite mediche presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, la sua nuova casa.

L’attesa per l’ufficialità

Concluso il passaggio in Via Viotti 9, dove ha firmato i documenti, manca solo l’ufficialità per il suo trasferimento. Casadei, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ritroverà presto la sua ex squadra, ma questa volta da avversario. Il match tanto atteso si terrà l’11 maggio 2025, quando l’Inter arriverà a Torino. I tifosi sono curiosi di vedere come si comporterà il giovane talento contro la squadra che lo ha visto crescere. Un video esclusivo ha immortalato il suo arrivo, aumentando l’hype tra i supporter granata pronti ad accogliere il nuovo acquisto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)