Inter Calcio

Capuano: Napoli favorita per lo scudetto, tenerezza

Napoli vola in vetta alla Serie A, Capuano: "Favoritissimi per lo scudetto!" L’assenza dalle coppe e la rosa costosa fanno discutere.

L’opinione di Giovanni Capuano

Il giornalista Giovanni Capuano ha espresso il suo pensiero su X, celebrando la vittoria del Napoli contro l’Atalanta a Bergamo. Secondo Capuano, gli azzurri sono i favoritissimi per lo scudetto quest’anno. L’assenza dalle competizioni europee e gli investimenti importanti fatti dal club partenopeo sembrano giocare a loro favore. E mentre Napoli si gode il suo momento magico, l’Inter è distaccata di sei punti, ma con ancora due partite da recuperare.

Le prospettive della Serie A

La vittoria del Napoli ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi e gli appassionati di calcio, ma Capuano non manca di sottolineare un tocco di ironia verso chi crede ancora che la corsa sia aperta. "Che tenerezza quelli che…", scrive, indicando come il vantaggio del Napoli sia, almeno al momento, significativo. La stagione è lunga e riserva sempre sorprese, ma la squadra di Spalletti sembra avere tutte le carte in regola per mantenere il primato. Tra assenze strategiche e una rosa di qualità, le premesse per il trionfo ci sono tutte. Riusciranno a mantenere il ritmo fino alla fine? Solo il tempo ce lo dirà.

Exit mobile version