Connect with us

News

Calhanoglu infortunato, punta al recupero per il match

Published

on

Calhanoglu si prepara a tornare per il derby milanese, ma riuscirà a essere in campo in tempo?

L’Inter e gli infortuni: una sfida continua

L’Inter si prepara a scendere in campo contro l’Empoli, un match cruciale per la 21esima giornata di campionato. Dopo un deludente pareggio contro il Bologna, i nerazzurri sono chiamati a invertire la rotta. Inzaghi, però, deve fare i conti con un’infermeria ancora affollata, anche se in via di miglioramento. Acerbi, alle prese con un problema al bicipite femorale, sembra pronto a tornare. Ma le attenzioni sono tutte su Calhanoglu.

Il recupero di Calhanoglu: obiettivo derby

Calhanoglu, stando a quanto riportato da Sky Sport, salterà le prossime partite contro Empoli e Sparta Praga. Il piano è di averlo a disposizione per il derby contro il Milan il 2 febbraio. Questo è il terzo confronto stagionale tra le due squadre, e il turco vuole esserci a tutti i costi. Nella migliore delle ipotesi, potremmo vederlo in azione già in Champions League contro il Monaco. I tifosi incrociano le dita, sperando di vedere il loro centrocampista chiave tornare presto sul campo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)