Inter, il club nerazzurro vuole rinforzare la difesa e lavora al colpo da novanta. Tutte le manovre messe in atto da Marotta e Ausilio.
La dirigenza nerazzurra al gran completo ha tenuto un summit alla presenza di Inzaghi e dei suoi collaboratori. Argomento: il mercato invernale, con uno sguardo a quello estivo. Obiettivo numero uno: rinforzare la difesa.
Matteo Darmian e Francesco Acerbi sono rispettivamente classe 1989 e 1988, inoltre Stefan De Vrij pur essendo più giovane (1991) è spesso soggetto a malanni fisici. Il giovane Yann Aurel Bisseck deve crescere e maturare.
Quindi l’idea è di aggiungere un difensore centrale in rosa, mediamente giovane e che già conosca le asperità del nostro campionato. Il preferito è Alessandro Buongiorno del Torino, piace anche a Napoli e Atalanta.
Ha estimatori anche all’estero, ma il ragazzo preferisce rimanere in patria. A giugno sarà fatta una proposta importante che prevede anche l’inserimento di contropartite tecniche. Preludio alla cessione di Alessandro Bastoni….?