Site icon Inter Calcio

Calciomercato Inter, Marotta Babbo Natale per la prossima stagione

Inter, Marotta

Beppe Marotta è a lavoro per lasciare sotto l’albero per la prossima stagione tre rinforzi a Simone Inzaghi e alla sua rosa.

Natale è passato da poco ma Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno ancora dei regali da fare a Simone Inzaghi per migliorare la rosa a disposizione. Infatti, nonostante non sia ancora iniziata la sessione invernale di calciomercato, i due dirigenti già pensano alla prossima stagione.

I regali di “Beppe Natale”

Sono tre i principali obiettivi dell’amministratore delegato nerazzurro: Zielinski, Djalo e Taremi. Per il centrocampista polacco di proprietà del Napoli c’è anche l’interesse della Juventus, ma la capolista ha in mano il giocatore grazie al triennale di circa 4,5 milioni a stagione e il ricco premio alla firma che propone.

Per quanto riguarda il difensore del Lille, è sempre sfida con i bianconeri. Le comunicazioni con gli agenti vanno avanti da più di un anno, ma il club francese cerca un acquirente disposto a prelevarlo già in questa sessione di mercato. La sua valutazione è di circa 5 milioni di euro.

Infine per Taremi, l’Inter ha già bloccato l’attaccante iraniano del Porto, in scadenza a giugno. L’unico piccolo inconveniente è che un club possa presentarsi alle porte del club portoghese con 15 milioni di euro.

Exit mobile version