Connect with us

News

Buchanan lascia Torino? Marotta prepara un colpo

Published

on

Zalewski potrebbe approdare all’Inter, ma soltanto se Buchanan lascerà Milano. Beppe Marotta è pronto a muoversi sul mercato per Simone Inzaghi.

Un occhio al mercato: Zalewski nel mirino

In casa Inter si respira aria di cambiamenti, e tra i potenziali protagonisti c’è Tajon Buchanan. L’esterno canadese, desideroso di più spazio in campo, potrebbe lasciare Milano. E qui entra in gioco il Torino, che ha mostrato interesse ma ancora non ha affondato il colpo. Se Buchanan dovesse effettivamente partire, l’Inter ha già un nome in mente: Nicola Zalewski. L’esterno della Roma è una delle opzioni che Beppe Marotta considera per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Ma attenzione, il tutto avverrebbe solo attraverso un prestito, sia per l’Inter che per il Marsiglia, interessato a sua volta.

Buchanan e Zalewski: il futuro in bilico

Buchanan potrebbe trovare una nuova casa al Torino, aprendo così le porte a Zalewski per un arrivo in prestito all’Inter. Questa mossa, però, è legata a molte variabili. Per Zalewski, infatti, si profila la necessità di un rinnovo di contratto con la Roma, dato che il suo attuale accordo scade a giugno. Al momento, non resta che attendere sviluppi nelle prossime ore per capire se questo intreccio di mercato si concretizzerà. Il calciomercato è sempre ricco di sorprese e questa vicenda potrebbe riservare colpi di scena. Restiamo sintonizzati!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)