Connect with us

News

Borja Valero è sicuro: «Sosterrò la Fiorentina contro l’Inter, ma…»

Published

on

 

Il Confronto tra Inter e Fiorentina: Borja Valero si Espone

Borja Valero, ex stella del calcio italiano, è intervenuto per discutere del tanto atteso scontro tra le sue due ex squadre, Inter e Fiorentina, previsto per domenica alle ore 18:00. L’ex centrocampista ha condiviso i suoi pensieri durante un evento organizzato dal Fair Play Menarini, intitolato “I campioni si raccontano: riflessioni e aneddoti delle leggende dello sport, modelli di correttezza e lealtà”.

Le Dichiarazioni di Borja Valero

Nel corso del suo intervento, Valero non ha nascosto la sua preferenza per la Fiorentina, sottolineando il suo affetto per la squadra toscana. Tuttavia, ha anche espresso rispetto per entrambe le formazioni, riconoscendo l’importanza di questo incontro.

Un Evento All’insegna del Fair Play

L’evento Fair Play Menarini ha offerto un’opportunità unica per ascoltare le storie e gli aneddoti di leggende sportive come Borja Valero. Il talk show si è concentrato sul valore del fair play e del rispetto nel mondo dello sport, temi centrali anche nel discorso dell’ex calciatore.

Conclusioni

In vista della sfida tra Inter e Fiorentina, le parole di Borja Valero riecheggiano tra i tifosi delle due squadre. L’ex giocatore, sebbene legato a entrambe le formazioni, ha chiarito il suo appoggio ai Viola, mantenendo comunque un atteggiamento di rispetto e lealtà verso l’Inter.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)