Connect with us

News

Bologna, Castro e Odgaard recuperano per l’Inter?

Published

on

Vincenzo Italiano del Bologna prepara la sfida contro l’Inter con un nuovo approccio, nonostante gli infortuni di Castro e Odgaard.

Italiano pensa all’Inter: «Andremo ad affrontare i nerazzurri con un altro approccio! Castro e Odgaard? Ecco come stanno…» Le parole del tecnico del Bologna.

Bologna

SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Strategia del Bologna: Guardare Avanti

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, non si lascia abbattere dalle recenti difficoltà. Parlando in conferenza stampa, ha espresso soddisfazione per la reazione della sua squadra dopo un inizio complicato, sottolineando la necessità di non farsi schiacciare dagli errori del passato. “Mi è piaciuto come siamo ripartiti dopo il 2-0,” ha dichiarato Italiano, evidenziando come la squadra abbia lottato per rientrare in partita. Anche se il gol non è arrivato, l’atteggiamento è stato quello giusto. Ora, con lo sguardo rivolto alle prossime sfide contro Inter, Juve e Fiorentina, il tecnico promette un atteggiamento diverso e più determinato.

Infortuni e Gestione della Rosa

Nonostante le buone intenzioni, Italiano deve fare i conti con gli infortuni di Castro e Odgaard. Santiago Castro è alle prese con i postumi di una botta al piede subita in nazionale, mentre Odgaard è stato gestito con cautela per evitare di peggiorare la sua condizione fisica. “Ho cercato di non forzare perché perdere qualcuno mi darebbe fastidio,” ha spiegato il tecnico, mostrando grande attenzione nella gestione della rosa. Con tante partite importanti all’orizzonte, mantenere i giocatori in buona salute è una priorità fondamentale. Con un po’ di fortuna e strategia, il Bologna è pronto a dare il massimo nelle prossime sfide.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)