News
Bisseck: “Bayern Monaco sfida impegnativa, ma…”

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, è ottimista sul passaggio del turno e parla così in vista del match col Bayern Monaco.
Yann Bisseck dell’Inter si mostra fiducioso per la sfida contro il Bayern Monaco nei quarti di Champions League.
Un Inter determinato e fiducioso
Mentre i tifosi dell’Inter contano i giorni che li separano dalla sfida con il Bayern Monaco, Yann Bisseck non perde l’occasione per esprimere la sua fiducia. Intervistato da Kicker, il difensore nerazzurro ha parlato con ottimismo del match di andata dei quarti di finale di Champions League, in programma martedì. L’Inter si prepara a volare a Monaco di Baviera per affrontare una delle squadre più temute d’Europa.
Le parole di Bisseck
Bisseck ha sottolineato come l’Inter sia una squadra che, pur preferendo avere il possesso del pallone, è pronta a difendere con passione. “Non vogliamo mai subire un gol, nemmeno quando siamo in vantaggio per 3-0”, ha dichiarato. Con giocatori fenomenali a centrocampo e in attacco, il difensore è sicuro che la partita non sarà semplice per nessuna delle due formazioni. E mentre l’Inter si prepara alla conferenza stampa di Simone Inzaghi, prevista per le 19, la fiducia di Bisseck è un segnale positivo per i tifosi. Insomma, l’Inter ci crede davvero!