Connect with us

News

Bennacer infortunato, salta la Supercoppa

Published

on

Ismael Bennacer torna in campo: il centrocampista algerino rientra dopo un lungo infortunio, pronto a dare una mano al Milan contro la Roma!

Un rientro atteso

Finalmente una buona notizia per i tifosi del Milan: Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi con il gruppo! Dopo un lungo periodo di assenza, il centrocampista algerino ha ripreso a calcare il prato di Milanello, e il suo rientro arriva proprio in un momento cruciale della stagione. Il giornalista Antonio Vitiello, con una nota di ottimismo, ha confermato che Bennacer potrebbe presto essere convocato per la sfida contro la Roma. Insomma, una boccata d’ossigeno per il reparto di centrocampo, che finora si è retto sulle spalle di Reijnders e Wesley Fofana. E con Bennacer di nuovo disponibile, anche l’allenatore Fonseca può finalmente sorridere.

Obiettivi ambiziosi

Guardando al futuro, il ritorno di Bennacer non potrebbe arrivare in un momento migliore. L’agenda del Milan è fitta, con l’importante impegno della Supercoppa Italiana all’orizzonte. I rossoneri si preparano ad affrontare la Juventus in semifinale, e una potenziale finale potrebbe regalare un entusiasmante derby contro l’Inter, sempre che i nerazzurri superino l’ostacolo Atalanta. Con Bennacer a disposizione, il Milan avrà sicuramente una marcia in più, puntando a una maggiore profondità di rosa e a nuove soluzioni tattiche. Non resta che attendere il fischio d’inizio per vedere come si evolverà questa avvincente fase della stagione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)