News
Bayern Monaco-Inter 1-2, il recap della partita

Bayern Monaco-Inter: Frattesi sigla il gol decisivo all’Allianz Arena: un passo verso la semifinale di Champions League!

Pallone Champions League 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bayern Monaco-Inter, un Inizio Scoppiettante
Che serata magica all’Allianz Arena! Il Bayern Monaco e l’Inter si sono affrontati in una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. I tedeschi, guidati da Vincent Kompany, hanno avviato il match cercando di imporre il loro gioco, ma i nerazzurri di Simone Inzaghi non si sono lasciati intimorire. La prima occasione è stata per l’Inter, con un tiro di Calhanoglu che ha trovato però il muro avversario. I bavaresi hanno risposto con Olise, che ha sfiorato il palo. Ma è stato al 38′ che la magia si è compiuta: un’azione spettacolare ha portato Lautaro Martinez a insaccare il pallone all’incrocio, facendo esplodere di gioia i tifosi nerazzurri.
Un Finale di Primo Tempo Al Cardiopalma
Dopo il gol, l’Inter ha trovato più spazi, ma il Bayern non è rimasto a guardare. Kane ha avuto un’occasione d’oro colpendo però il palo al 26′, mentre Sommer, portiere dell’Inter, si è reso protagonista di parate decisive. Il primo tempo si è chiuso con i nerazzurri avanti di una rete, grazie anche a un’ottima prestazione difensiva. I bavaresi hanno cercato di protestare per un presunto fallo di mano, ma l’arbitro ha lasciato correre. Con il fischio dell’intervallo, l’Inter ha potuto tirare un sospiro di sollievo, consapevole di avere ancora un intero secondo tempo da affrontare per difendere il prezioso vantaggio. Una serata che promette emozioni fino all’ultimo respiro!