Inter Calcio

Auguri Inter a Calhanoglu per i 31 anni

Buon compleanno Hakan Calhanoglu! L’Inter celebra i 31 anni del suo centrocampista con un messaggio speciale sui social.

Un compleanno in nerazzurro

Oggi è un giorno speciale per Hakan Calhanoglu, il talentuoso centrocampista turco dell’Inter, che spegne 31 candeline. Arrivato nell’estate del 2021, Calhanoglu ha conquistato i cuori dei tifosi nerazzurri con la sua intelligenza tattica e la sua classe in campo, collezionando ben 158 presenze e segnando 33 gol. Non è solo un giocatore, è diventato un simbolo di successo, contribuendo a portare a casa lo Scudetto della Seconda Stella, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

Prestazioni da campione

Nella stagione in corso, Calhanoglu ha già lasciato il segno in 23 partite, mettendo a segno 6 reti tra Serie A e Champions League. Il club nerazzurro non ha mancato di fargli gli auguri sui social, postando un messaggio affettuoso accompagnato dai colori della squadra. I tifosi, ovviamente, si uniscono al coro celebrativo, pronti a sostenere il loro numero 20 in ogni sua impresa. Buon compleanno, Hakan, e che sia un anno pieno di successi e gioie!

Exit mobile version