Inter Calcio

Auguri di Natale da InterNews24!

Un caloroso augurio di Natale a tutti i tifosi nerazzurri e lettori di Internews24, con l’auspicio di un 2024 ricco di emozioni e successi.

Un anno speciale per l’Inter

Cari lettori e tifosi dell’Inter, che anno pazzesco è stato il 2024 finora! La nostra amata squadra ha raggiunto traguardi straordinari, collezionando successi che brillano come stelle sull’albero nerazzurro. Dopo la conquista del tanto agognato scudetto sotto la guida di Simone Inzaghi, la Supercoppa Italiana è stata la ciliegina sulla torta di un’annata da incorniciare. E che dire del passaggio di proprietà? Il club ha vissuto un’estate di cambiamenti, con Steven Zhang che ha ceduto il timone a Oaktree e Beppe Marotta che è diventato presidente, portando una ventata di novità ed entusiasmo.

L’Inter punta in alto

La stagione corrente ci vede ancora protagonisti, con la squadra che si batte su tutti i fronti. In campionato, siamo al terzo posto con 37 punti e una partita da recuperare contro la Fiorentina. In Coppa Italia, dopo aver superato l’Udinese, ci attende la sfida con la Lazio nei Quarti di Finale. Non dimentichiamo il cammino europeo: nella nuova Champions League, Lautaro e compagnia stanno dando spettacolo, posizionandosi al sesto posto nel girone. E a gennaio, prepariamoci a tifare nella Supercoppa Italiana, dove affronteremo l’Atalanta in semifinale. Insomma, c’è tanto da festeggiare e ancor di più da attendere con impazienza. Buon Natale a tutti, con l’augurio che il nuovo anno porti ancora più gioie ai cuori nerazzurri!

Exit mobile version