Inter Calcio

Audero: “Inter? Con loro ho vinto il mio unico scudetto…”

L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ex portiere dell’Inter, ora al Palermo, Emil Audero spende parole al miele, ricordando lo scudetto vinto con i nerazzurri.

Emil Audero ripercorre la sua carriera tra scudetti e nuove sfide con la nazionale indonesiana.

TIFOSI INTER ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Audero, i Trionfi con Inter e Juventus

Emil Audero, attuale portiere del Palermo, ha recentemente ricordato con affetto i suoi successi passati con due delle più grandi squadre italiane: la Juventus e l’Inter. In un’intervista, Audero ha raccontato di come sia stato un privilegio condividere il campo con giocatori straordinari durante quei periodi. Il titolo vinto con l’Inter, in particolare, occupa un posto speciale nel suo cuore. La squadra era un vero e proprio blocco unico, e per Emil giocare al fianco di talenti come Nicolò Barella e Federico Dimarco, compagni già dai tempi dell’Under 15, è stato un viaggio indimenticabile.

Una Nuova Avventura con l’Indonesia

Ma cosa spinge un calciatore con un passato così glorioso in Italia a scegliere di giocare per la nazionale indonesiana? La risposta sta in un mix di sentimenti personali e professionali. Audero ha rivelato di essere stato convinto da Erick Thohir, ex presidente dell’Inter, che gli ha illustrato un progetto ambizioso per la nazionale indonesiana. Per Emil, accettare questa sfida è stato un modo per onorare le sue radici e arricchire il suo bagaglio calcistico. L’Indonesia sogna di partecipare al suo primo Mondiale e lui vuole essere parte di questo sogno. Ecco, quindi, come un portiere con una carriera già ricca di successi in Italia si prepara a scrivere un nuovo capitolo, questa volta con la maglia dell’Indonesia.

Exit mobile version