Il Bologna di Italiano sfiora la vittoria contro la Roma, ma ora l’attenzione è tutta sulla sfida con l’Inter di Inzaghi.
Bologna e il pari che brucia
Il pareggio contro la Roma lascia un sapore amaro in bocca al Bologna. La squadra di Italiano stava già assaporando il dolce gusto della rimonta completata, quando un rigore di Dovbyk all’ultimo secondo ha spezzato l’incantesimo. È stato un match al cardiopalma, con i felsinei che hanno dato il massimo, ma alla fine hanno dovuto accontentarsi di un punto. Non è esattamente quello che speravano, e il pensiero del "quasi" lascia un po’ di delusione.
Dominguez e la sfida con l’Inter
Ora, però, è tempo di guardare avanti. E chi meglio di Benjamin Dominguez per parlare della prossima sfida? L’Inter è alle porte, e il centrocampista del Bologna ha già le idee chiare: bisogna prepararsi al meglio. Nonostante qualche errore passato, come lui stesso ammette, Dominguez è fiducioso grazie al supporto del mister. La partita contro l’Inter sarà un banco di prova importante e l’atmosfera è già carica di aspettative. Sarà interessante vedere come i rossoblù risponderanno alla sfida, con la voglia di riscattare la beffa subita e fare un passo avanti in classifica.