Connect with us

News

Attenzione alle olandesi: Inzaghi agirà!

Published

on

De Marchi avverte l’Inter: attenzione alle insidie olandesi, Inzaghi sa cosa fare!

L’ex difensore Marco De Marchi ha lanciato un avvertimento all’Inter in vista degli ottavi di Champions League, suggerendo di non sottovalutare le squadre olandesi. In un’intervista a Tuttosport, De Marchi ha sottolineato come PSV e Feyenoord possano rappresentare un pericolo per i nerazzurri.

Le sfide olandesi: una trappola da evitare

De Marchi ha parlato dell’eliminazione delle italiane dalla Champions, riflettendo sulle performance di Milan e Juventus. "Milan e Juventus potevano giocarsela meglio," ha dichiarato, aggiungendo che l’Atalanta è stata anche sfortunata. Le squadre olandesi, invece, hanno dimostrato una solidità e una precisione che hanno sorpreso molti, ma non De Marchi, che conosce bene quei campionati.

L’Inter e la strategia di Inzaghi

Parlando dell’Inter, De Marchi ha espresso fiducia nelle capacità di Simone Inzaghi di preparare la squadra per affrontare le insidie delle compagini olandesi. "Inzaghi avrà visto le partite e saprà cosa aspettarsi," ha affermato, suggerendo che la chiave sarà lo studio approfondito degli avversari. Dunque, con un po’ di attenzione e la giusta strategia, l’Inter potrà affrontare con successo le sfide che la attendono.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)