Connect with us

News

Atalanta-Inter Primavera: diretta e aggiornamenti

Published

on

Atalanta-Inter Primavera: un inizio scoppiettante con i nerazzurri subito avanti con due gol di testa

Un avvio fulminante per l’Inter

L’appuntamento delle 13:00 ha visto la Primavera di Atalanta e Inter sfidarsi nel 15° turno di campionato, regalando fin dall’inizio emozioni a non finire. L’Inter ha dato prova di grande presenza in campo, con un avvio fulminante che ha colto di sorpresa i padroni di casa. Dopo solo dieci minuti dal fischio d’inizio, i nerazzurri sono passati in vantaggio grazie a un colpo di testa di Topalovic, impeccabile nell’inserimento centrale su cross di De Pieri. Una gioia che non si è fatta attendere troppo per gli ospiti, perché appena un minuto dopo è arrivato il raddoppio firmato Venturini, ancora una volta di testa, sfruttando al meglio un cross dalla sinistra di Motta.

Controllo e gestione nella prima frazione

Con il doppio vantaggio, l’Inter ha scelto di gestire il pallone, dimostrando una maturità tattica notevole per una squadra giovanile. La formazione di Zanchetta ha saputo difendere con ordine contro un’Atalanta che, seppur volenterosa, ha faticato a trovare spazi. I padroni di casa hanno cercato di reagire, con Tavanti che ha provato a impensierire Calligaris nei primi minuti, ma senza successo. Venturini ha sfiorato il terzo gol al 34′, colpendo un palo dopo un assist al bacio di Quieto. Il primo tempo si è chiuso con l’Inter in controllo, forte del doppio vantaggio, mentre l’Atalanta cerca soluzioni per ribaltare la situazione nella ripresa.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)