Connect with us

News

Atalanta-Bologna 2-0, classifica attuale

Published

on

Atalanta Bologna 2-0. La truppa di Gasperini mantiene il terzo posto. La classifica aggiornata nel corso del 32° turno di Serie A.

Atalanta trionfa contro il Bologna con un secco 2-0, Gasperini mantiene il terzo posto in classifica, ma la Juventus è vicina.

Atalanta-Bologna

Gian Piero Gasperini ( foto KEYPRESS )

Atalanta-Bologna, il recap

La partita tra Atalanta e Bologna si è conclusa con un netto 2-0 a favore della squadra di Gasperini. Al Gewiss Stadium, la Dea ha mostrato fin da subito di essere in gran forma. Già al terzo minuto, Retegui ha trovato la rete del vantaggio, dimostrando per l’ennesima volta il suo fiuto per il gol. Non passano molti minuti che Pašalić raddoppia, mettendo in cassaforte un risultato che non cambierà fino al triplice fischio. Questa vittoria permette all’Atalanta di consolidare il terzo posto in classifica, nonostante la Juventus, vincente contro il Lecce, sia sempre lì a soli due punti di distanza.

Classifica e scenari futuri

La vittoria dell’Atalanta non altera le prime posizioni della classifica, che vede l’Inter saldamente in testa con 71 punti, seguita dal Napoli a 65. L’Atalanta, con i suoi 61 punti, si tiene stretta il terzo posto, ma deve guardarsi le spalle dalla Juventus, che con 59 punti è pronta ad approfittare del minimo passo falso. Il Bologna, con questa sconfitta, rimane a 57 punti, mentre squadre come Lazio e Roma seguono da vicino. La corsa per un posto europeo è più accesa che mai, e le prossime giornate promettono scintille. Insomma, il campionato italiano non smette mai di regalare emozioni e colpi di scena.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)