Inter Calcio

Arnautovic-Torino: trattativa in stallo?

Arnautovic all’orizzonte granata? Il Torino potrebbe accogliere a gennaio l’attaccante austriaco dell’Inter, ma tutto dipende dalle offerte.

Il Futuro di Arnautovic: Tra Milano e Torino

Arnautovic al Torino? Questa è la domanda che molti tifosi si pongono, dopo che le voci di un possibile trasferimento dell’attaccante austriaco dall’Inter al club granata hanno cominciato a circolare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi è intrigante ma non ancora concreta. Sky Sport svela che l’Inter non è pronta a lasciar partire Arnautovic senza un’offerta che faccia riflettere seriamente la dirigenza. Insomma, al momento la situazione è ancora tutta in divenire.

Questioni di Contratto e Strategie di Mercato

La questione del contratto di Arnautovic rappresenta un nodo cruciale. Con un ingaggio di 1.7 milioni da gennaio a giugno, l’Inter potrebbe decidere di cederlo gratuitamente per liberarsi del peso economico. Il Torino, dal canto suo, sembra pronto ad accollarsi il restante stipendio, ma dovrà trovare un accordo per il futuro. Arnautovic infatti non ha intenzione di firmare solo per pochi mesi e richiede almeno un contratto di 18 mesi. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire se il futuro dell’austriaco sarà davvero colorato di granata. Staremo a vedere, perché nel calcio, si sa, tutto può cambiare da un momento all’altro!

Exit mobile version