Arnautovic al Torino? L’attaccante austriaco dell’Inter è stato davvero vicino a vestire la maglia granata? Scopriamo la verità.
Il Torino a caccia di un attaccante
In casa Torino si è aperta la caccia a un nuovo attaccante, soprattutto dopo l’infortunio di Duvan Zapata. E chi meglio di Marko Arnautovic, attualmente in forza all’Inter, potrebbe rispondere a questa esigenza? I tifosi granata si sono infiammati alla notizia di un possibile arrivo dell’austriaco, ma c’è davvero del vero in queste voci?
La realtà della trattativa
Secondo Sportitalia, non ci sarebbe stato alcun contatto reale tra Inter e Torino per il trasferimento di Arnautovic. Tuttosport, d’altro canto, racconta una storia diversa: pare che il direttore tecnico del Torino abbia tentato un approccio per il 35enne, che l’Inter sarebbe disposta a cedere senza troppi problemi. Arnautovic, però, non sembra particolarmente entusiasta dell’idea, puntando forse ad un supercontratto in Arabia. Cairo, presidente del Torino, è pronto a scendere in campo per convincerlo. Chi la spunterà? Solo il tempo lo dirà. Nel frattempo, i tifosi restano col fiato sospeso, sperando in un colpo di scena dell’ultimo minuto.