Connect with us

News

Arnautovic all’Inter, Torino in trattativa

Published

on

Marko Arnautovic, il Torino sogna in grande e punta al bomber dell’Inter: ecco le ultime novità sul possibile trasferimento.

L’interesse del Torino per Arnautovic

Le voci di un possibile trasferimento di Marko Arnautovic al Torino continuano a rimbalzare, con il club granata che sembra voler fare sul serio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante austriaco, attualmente all’Inter, potrebbe essere un obiettivo concreto per rinforzare l’attacco del Toro. Anche se il giocatore sta trovando poco spazio nella formazione nerazzurra, il Torino deve ancora affrontare alcune sfide per portarlo a bordo.

Gli ostacoli da superare per il trasferimento

Il trasferimento di Arnautovic al Torino non è una passeggiata. La società nerazzurra sarebbe disposta a cederlo anche gratuitamente, ma convincere l’attaccante a lasciare una squadra in lotta per il campionato e la Champions League non è semplice. Inoltre, il nodo dell’ingaggio rappresenta un ulteriore ostacolo: attualmente, Arnautovic guadagna 3,5 milioni a stagione con l’Inter, una cifra che il Torino difficilmente potrebbe eguagliare. Tuttavia, il Torino può offrire al giocatore una maggiore continuità in campo e la possibilità di firmare un contratto anche per la prossima stagione, a patto di trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti.

Quindi, mentre il Torino sogna di portare Arnautovic sotto la Mole, rimane da vedere quale sarà la decisione finale del bomber e se le parti riusciranno a trovare un’intesa che soddisfi tutti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)