News
Alternativa brillante a Frattesi
Il calciomercato dell’Inter si infiamma: Frattesi al centro delle trattative, ma il futuro potrebbe riservare sorprese inaspettate.
Il caso Frattesi: una trattativa complessa
L’Inter sta navigando acque agitate nel calciomercato, con il caso Frattesi che tiene tutti col fiato sospeso. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero disposti a discutere con la Roma per un eventuale prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ma attenzione: niente sconti con contropartite! I 45 milioni richiesti sono scolpiti nella pietra. E non è solo una questione di costi fissi, dato che c’è il contributo di solidarietà da pagare a Monza, Empoli e Sassuolo, che hanno visto Frattesi crescere. Parliamo di numeri ancora più alti se si tratta di rivali dirette come il Napoli che, sotto l’egida dell’ex Conte, vedrebbe lievitare il prezzo a ben 70 milioni.
Un futuro brillante con Nico Paz?
Nel trambusto delle trattative, spunta un nome che accende l’immaginazione dei tifosi: Nico Paz. Mentre Bryan Cristante potrebbe fare il viaggio inverso da Roma a Milano per un prestito temporaneo di sei mesi, l’Inter non ha intenzione di fermarsi qui. Giugno sarà il mese del grande investimento a centrocampo, e il giovane talento Nico Paz sembra fare luccicare gli occhi di molti a Milano. Un "pensiero stupendo" che potrebbe diventare realtà, portando una ventata di freschezza e novità nel cuore del centrocampo nerazzurro. Chi lo sa, il futuro potrebbe riservare sorprese davvero affascinanti.