Connect with us

News

Aggiornamenti su Bennacer da Milanello

Published

on

Bennacer torna in campo: il centrocampista del Milan è pronto a sfidare la Roma dopo un lungo stop per infortunio.

Il ritorno di Bennacer: una buona notizia per il Milan

Finalmente, una boccata d’aria fresca per i tifosi del Milan! L’infortunio che ha tenuto Ismael Bennacer lontano dal campo sembra essere finalmente alle spalle. Dopo mesi di paziente attesa e riabilitazione, il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi con il resto della squadra a Milanello. Un sospiro di sollievo per i rossoneri, che potranno contare sulla sua presenza nel match di domenica contro la Roma.

La conferma arriva direttamente da Milannews24: Bennacer ha partecipato regolarmente alla seduta di allenamento, segno che il peggio è passato. Paulo Fonseca, l’allenatore del Milan, potrebbe quindi convocarlo per la prima volta dopo il lungo stop, portando freschezza e dinamismo al centrocampo.

Verso la Supercoppa: il sogno di un derby in finale

Ma le buone notizie non finiscono qui. Se tutto andrà secondo i piani e, soprattutto, senza ricadute, Bennacer sarà disponibile anche per la Supercoppa italiana prevista a gennaio. I rossoneri dovranno affrontare le semifinali contro Juventus e Atalanta, ma l’idea di un derby contro l’Inter in finale accende già l’immaginazione dei tifosi.

Un derby in Supercoppa sarebbe davvero spettacolare, con l’Inter di Simone Inzaghi pronta a vendicare la sconfitta subita dai rossoneri in campionato. Insomma, il ritorno di Bennacer non solo porta speranza al Milan, ma aggiunge anche un pizzico di pepe a una stagione che si preannuncia ricca di emozioni. Speriamo solo che la fortuna continui a sorridere al numero 4 rossonero e che possa tornare a brillare sul campo come ci ha abituati.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)