Connect with us

News

Acerbi lascia l’Inter: salta la trasferta a Praga?

Published

on

Francesco Acerbi non parte per Praga: il difensore dell’Inter resta ai box a causa dei persistenti problemi fisici che lo tormentano da novembre.

Acerbi fuori dai giochi: il difensore dell’Inter non vola a Praga

Brutte notizie in casa Inter: Francesco Acerbi non farà parte della squadra che affronterà lo Sparta Praga in Champions League. Da fine novembre, il difensore è alle prese con noiosi problemi fisici che sembrano non volerlo abbandonare. Oggi ha continuato le sue terapie personalizzate, ma purtroppo i segnali di ripresa tardano ad arrivare. Come riportato da Matteo Barzaghi su X, Acerbi ha lasciato Appiano Gentile in macchina, confermando l’assenza dalla trasferta ceca.

Inzaghi riorganizza la difesa

Con Acerbi fuori dai giochi, Simone Inzaghi deve riorganizzare la retroguardia nerazzurra. Si prospetta una formazione simile a quella vista contro l’Empoli, con una novità: il ritorno di Alessandro Bastoni, pronto a riprendere il suo posto in difesa. La probabile formazione dell’Inter (3-5-2) vede Sommer tra i pali, con Pavard, De Vrij e Bastoni a comporre il trio difensivo. A centrocampo, Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan e Dimarco, mentre in attacco spazio al duo Lautaro Martinez e Thuram.

Inzaghi dovrà fare di necessità virtù, sperando che l’assenza di Acerbi non pesi troppo sull’economia del match. I tifosi nerazzurri incrociano le dita, in attesa di vedere la loro squadra scendere in campo con determinazione e voglia di vincere.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)