Connect with us

News

Acerbi, aggiornamenti sull’infortunio per la partita di domenica

Published

on

Aggiornamenti sull’Infortunio di Acerbi: Ecco le Ultime Notizie

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, non prenderà parte alla prossima sfida contro la Fiorentina, secondo gli ultimi aggiornamenti emersi pochi minuti fa. La notizia, diffusa da Barzaghi attraverso il suo profilo su X, sottolinea che Acerbi ha lasciato il Bper Training Centre, confermando così la sua assenza dal match di domenica.

Dettagli sull’Infortunio

L’infortunio di Acerbi risale ai primi minuti della partita contro il Verona, in cui il difensore ha subito un’elongazione al bicipite femorale. Nelle giornate successive, la società ha monitorato attentamente le condizioni del giocatore, sperando in un recupero in tempo utile per la partita. Nonostante alcuni segnali iniziali fossero promettenti, le ultime verifiche hanno invece escluso la partecipazione di Acerbi al prossimo incontro.

Conseguenze per la Difesa dell’Inter

L’assenza di Acerbi si aggiunge a quella di Pavard, anch’esso fermo per almeno un mese a causa di un infortunio. Questa doppia defezione complica ulteriormente i piani del tecnico Simone Inzaghi, che si trova a dover riorganizzare la difesa nerazzurra in vista delle prossime sfide. Il tecnico piacentino dovrà valutare attentamente le opzioni disponibili per fronteggiare la situazione e garantire solidità al reparto arretrato della sua squadra.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)